Kooba Lana Denim Carry

Non sono un grande fan del denim. Ho un po ‘estremamente nel mio guardaroba, oltre a avere un po’ di pazienza in forma di borsa. La pelle di denim è un po ‘molto meglio dal momento che almeno è la pelle, tuttavia il look non è per me. Da quello che posso dire, non è per molte persone che hanno commentato i diversi messaggi che hanno discusso della tendenza.

Non ho intenzione di linee guida per la possibilità che possa essere tirato fuori da qualcuno là fuori, tuttavia, motivo per cui cercherò di non dichiarare altrettanto numerose cose sfavorevoli sulla tote di denim Kooba Lana. La mia reazione preliminare è stata completamente negativa, tuttavia credo che potrebbe esserci qualcosa di affascinante proprio qui per qualcuno con uno stile personale completamente bohémien.

Se mai una borsa in denim funzionasse, sarebbe durante le condizioni del clima caldo: un minor numero di persone usa il denim quando le temperature aumentano, il che implica che è più semplice prevenire lo sguardo all-denim deplorevole (che ha un nome divertente, tuttavia non posso utilizzare Dal momento che ho difficoltà l’ultima volta.) Se abbinato a una prendisole ariosa e capelli ondulati e beachy, questa borsa potrebbe sembrare OK. Riguarda il contesto, le persone, così come posso credere ad almeno uno in cui questa borsa non sarebbe completamente orribile. Forse questo schema mi sta solo usando. Non errore, come me affermando che mi piace la borsa, tuttavia, non lo faccio. Acquista con Bloomingdale per $ 295.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post