Oscar de la Renta Primavera 2013: Practical soddisfa il divertimento

prima che fossi mai andato a uno degli spettacoli di Oscar de la Renta, non avrei mai creduto che le merci del designer mi avrebbero parlato. A quanto pare, ciò potrebbe non essere ancora più dalla realtà: le offerte di Oscar sono così sfacciate supettacolari che ho difficoltà a impedirmi di bullone sulla passerella e prendendo abbigliamento dai corpi di design Look per look. Oscar de la Renta la primavera 2013 è stato soddisfatto di un po ‘di drammaticità, tuttavia tutti gli altri hanno elogiato la linea, così come anche io.

Mentre molte delle collezioni di Oscar sono molto più ficcanne e ideali per le donne che pranzo (e vanno a serate Galas), la collezione Primavera 2013 è divertente. I rosa caldi e i pantaloncini da bevande misti sono apparsi insieme a abiti da accentrare in vita, così come i plaid vibranti hanno assunto la passerella in modo meraviglioso. Oltre a capire cos’altro c’era, lattice, così come solo Oscar può rendere il lattice di alta moda e chic.

Ho utilizzato per essere una delle donne che credevano che Oscar de la Renta non facesse per me. Ho immaginato i vestiti sulle donne più anziane dell’Upper East Side che vanno a benefici di beneficenza e hanno Hermes su quadrante accelerato. Certo, i suoi prodotti sono usati da quelle donne, tuttavia se dai un’occhiata da vicino riconoscerai che possono essere utilizzati da tutti. I gioielli in costume di Oscar sono sorprendenti, così come le sue borse hanno iniziato a girare la testa e scoprire il loro metodo nelle mani dei notabili della moda. In questa stagione, Oscar ha parlato con la sua folla divertente e fantastica, alle sue donne a cui piace sembrare messi insieme dalla testa ai piedi, ma allo stesso modo vogliono divertirsi. Questa è la mia collezione preferita fino ad oggi, oltre che voglio disperatamente essere la ragazza della primavera del 2013 di Oscar.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post