Recensione: Lizzie Fortunato Cinema Box Bag

Lizzie Fortunato è stata fondata nel 2008 dalle sorelle gemelle Lizzie e Kathryn con un obiettivo di produrre accessori distinti utilizzando materiali imprevisti. La linea è orgogliosa di essere creata a New York, così come numerosi pezzi sono realizzati totalmente a mano da una squadra di abili metalli e sarte. Ben compreso per i suoi gioielli spettacolari, il marchio alla fine si è ampliato in prodotti in pelle nel 2011. Come estensione degli squisiti accessori squisiti e incomparabili, la designer Lizzie produce pensierosi con le borse, le grinfie e i piccoli prodotti in pelle che sono una semplice aggiunta che sono una semplice aggiunta che è una semplice aggiunta che sono una semplice aggiunta che sono una semplice aggiunta che sono una semplice aggiunta che è una semplice aggiunta che è una semplice aggiunta che è una semplice aggiunta che sono una semplice aggiunta che sono una semplice aggiunta che sono una semplice aggiunta ad aggiunta alla linea.

Novità per SS20, stiamo dando un’occhiata al nuovo design di Lizzie Fortunato: The Cinema Box Bag. All’inizio lo sguardo lo stile è astratto e diverso: una borsa strutturata e minima e più dura con una chiusura magnetica placcata in oro. La pelle strutturata aggiunge un tocco elegante e funge da tela per i dettagli della borsa. La forma è un’ode al passato con una silhouette simile ai tradizionali tronchi da viaggio, tuttavia completato un pizzico di glamour contemporaneo.

La borsa è solida e la pelle ha una sensazione simile alla rinomata pelle leggendaria di Louis Vuitton. Mentre il sistema aperto/chiuso magnetico è pratico e protetto, ha la tendenza a chiudere così tanto. I dettagli di stile sono ciò che fa irradiare questa borsa e l’interesse di Lizzie per i dettagli e lo sfondo in stile gioiello della moda sono sempre appariti in questo design spettacolare. Ha un cinturino a tratto a tracolla in pelle rimovibile, tuttavia la borsa può anche essere delicatamente trasportata a mano attraverso la catena acrilica (nota che la catena non è rimovibile). Le dimensioni generali sono da 5 ″ l x 7 ″ w x 2,5 ″ D. Il costo al dettaglio è di $ 395, nonché generale, è piuttosto un grande valore per l’alta qualità della borsa a condizione che l’edificio e i dettagli placcati in oro. Questa borsa è l’aggiunta ideale a qualsiasi tipo di guardaroba e è ben adatta per caldi giorni d’estate e picnic nel parco.

Acquista le borse Lizzie Fortunato qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post