Marc di Marc Jacobs Hexi Lafayette Pielate Hobo

È insolito che mi imbatto in una borsa Marc di Marc Jacobs che non capisco – di solito mi piace quasi qualunque cosa la linea fa, in particolare le loro borse in pelle di base. Inoltre, sono comunque un grande fan di Hobos, quindi è doppiamente insolito che non riesco proprio a farmi apprezzare il Marc di Marc Jacobs Hexi Lafayette a pieghe.

Qualsiasi altro altro guarda la sua e vede una sfera di calcio sgonfiata con una cinghia attaccata? Ovviamente, la scorsa stagione è spuntata delle grinfie di calcio sgonfiate nello show di Alexander Wang, quindi forse questa è una tendenza in erba. Spero di no, tuttavia, i calcio erano adorabili e irriverentemente preppy, tuttavia questo è solo un po ‘sciatto.

Capisco che è difficile produrre struttura quando un marchio ha un’estetica così pulita e di base da considerare, tuttavia la piega casuale che fa sembrare una borsa matura e sgonfiata non sono la risposta. Se la borsa fosse viva, sarebbe assolutamente a disagio nell’ambientazione in cui è stata cucita. Così com’è, sarei a disagio a portarlo. Desidero che prendano quei bit adorabili dipende dalla gestione e li metta su una borsa molto più carina. Ottieni con Bloomingdale per $ 498.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post