Purseblog Beauty: i prodotti provati e veri che non posso proprio online senza

sono sempre stato qualcuno a cui piace fare acquisti per i prodotti a trama. Posso tenere presente il primo set di trucco che ho implorato mia madre di acquistare per me in quarta elementare. Era a tema all’oscuro dallo show televisivo basato sul film di successo e includeva una tonalità aggressiva di ombretti ecologici di lime dentro-Ha! Da allora sono stato un po ‘un drogato di fascino, oltre a scoprire testare nuovi prodotti e linee di cura della pelle per essere un metodo divertente e semplice per coccolarmi. Mi piace ricercare componenti diversi e prodotti, quindi trascorro un sacco di tempo a leggere sui marchi di fascino. Ho anche scoperto una delle mie più recenti ossessioni con la pubblicazione di Kaitlin su Olaplex (è eccezionale se non l’hai ancora provato!). Quindi oggi sono qui a condividere i miei prodotti preferiti nelle speranze che ti piacerà tanto quanto me. Questi prodotti sono clienti abituali nella mia routine di fascino, quindi pensa a loro provato e vero.

Elefante ubriaco A-Passioni Retinol Cream ($ 74)
Sempre perché ho trovato elefante ubriaco all’inizio di quest’anno, la mia pelle ha subito una grande trasformazione. Elefante ubriaco prende il fascino pulito sopra e oltre, lasciando quello che telefona a “The Suspicious Six” dai loro prodotti (questo non implica oli importanti, alcoli di asciugatura, siliconi, creme solari chimiche, fragranze/coloranti o lauril solfati di sodio). Prometto dalla linea di elefanti ubriachi, tuttavia il retinolo A-Passioni in specifico ha fatto miracoli per me. Quando ho compiuto 30 anni l’anno scorso mi sono svegliato con le rughe apparentemente durante la notte e ho capito che dovevo integrare alcuni prodotti di cure preventive nella mia routine come una questione di urgenza. Il retinolo di Elefante ubriaco ha cancellato alcune delle mie linee sottili e mi ha reso la pelle più luminosa. Il retinolo è inteso come un ingrediente grave, tuttavia A-Passioni lascia la mia pelle che sembra radiosa e idratata dopo l’uso. Mi rispetto la mia applicazione del retinolo con la crema idratante polipeptide del protini di elefante ubriaco e blocca l’umidità con il loro olio facciale della Marula vergine.

Troppo trattato con molto meglio del mascara sessuale ($ 25)
Quando riguarda la bellezza, tendo a dilettarmi molto di più in detergenti costosi, creme e sieri piuttosto che trucco. Mantengo la mia routine di trucco abbastanza casual. Indosso Nars Blush e Bronzer, tuttavia il resto dei prodotti nella mia borsa per il trucco è probabilmente dal bersaglio. Ci sono molte fantastiche mascara di farmacia, tuttavia ho acquistato anche il sesso molto meglio del sesso per un capriccio solo di recente e non tornerò mai ai mascara della farmacia. Questo mascara è sorprendente e comprendo completamente il culto con il rispetto di esso ora. Non è mai raggruppato e allunga e addensano così bene le ciglia. Stavo pensando di ottenere estensioni per ciglia per il tempo più lungo, tuttavia dopo aver utilizzato questo prodotto non devo! Il mio unico rimpianto con questo mascara è che non l’ho acquistato prima.

Jo Malone Wood Sage & Sea Salt Colonia ($ 70-140)
La mia collezione di profumi può rapidamente competere con la mia collezione di borse, ho così numerose bottiglie. Non posso lasciare la mia casa senza spruzzare sul profumo, la indosso ogni singolo giorno. L’odore è il nostro senso più forte, così come mi piace raccogliere un profumo poiché un odore specifico può riportarmi a un momento speciale nel tempo. Tendo a gravitare verso profumi floreali o fruttati, tuttavia recentemente ho appena completato un’enorme bottiglia di salvia di legno di Jo Malone e la colonia del sale marino. È così diverso dai miei profumi tipici, tuttavia ha un odore assolutamente incredibile. In genere non riacquistano i profumi quando se ne sono andati da quando voglio provarne di nuovi, tuttavia mi riacquisterò assolutamente, è così buono. Il salvia in legno e il sale marino sono ideali per l’uso durante il giorno o la notte, così come ha un odore così fresco e beachy. Bonus: puoi mescolare e abbinare i profumi di Jo Malone per produrre una fragranza distinta solo per te, che credo sia molto divertente se ti piace raccogliere fragranze.

Burt’s Bees Tinted Lip Balm ($ 5)
I prodotti di bellezza non devono essere costosi per essere efficienti e grandi, così come il balsamo per le labbra di Burt Bees ne è un brillante esempio. Questo balsamo per le labbra ottiene un 10 su 10 da me e è molto economico, quindi sicuramente l’ho comprato in diverse tonalità (Blossom rosa è il mio preferito). Mi piace che io possa indossarlo così come ha esattamente la stessa coerenza di Chapstick, tuttavia aggiunge un tocco di colore alle mie labbra. Mi piace indossare il lucidalabbra, tuttavia in alcuni casi sono appiccicosi e ad alta manutenzione. Tuttavia, questo balsamo per labbra colorato è molto leggero e semplice da indossare. Non devo preoccuparmi di mangiare e di bere quando sto usando questo prodotto, quindi ha rapidamente finito per essere uno dei miei oggetti di fascino del Santo Graal. Sono andato con 3 tubi completi di questo nell’ultimo anno, lo applico più volte al giorno. Con un costo così buono, devi provarlo.

Crema It Cosmetics CC+ con SPF 50+ ($ 39)
Questa crema cc cosmeticaera davvero un castoff di mia madre, che ha acquistato involontariamente l’ombra sbagliata per lei, per quanto fattosamente l’ombra ideale per me. Questa è una fantastica crema CC se stai cercando una copertura completa, in quanto è sicuramente più spesso. Tendo a indossare meno comprendente durante l’estate poiché nulla si scontra molto più del sudore e del trucco, tuttavia ora che stiamo andando in autunno inizierò di nuovo a usare questa crema più pesante. Include collagene, peptidi e acido ialuronico, aiutando la pelle a combattere le rughe e idratare la pelle durante il giorno. Utilizza bene i creme idratanti e i sieri, tuttavia assicurati di fondersi bene per evitare di abbattere (l’ho scoperto nel modo difficile)! Armato di un grande frullatore e illuminazione naturale, questa è molto probabilmente la migliore base che abbia mai usato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post