Prada fa una forma tradizionale in una borsa divertente e casual

quando si vede una piccola borsa trapuntata con un cinturino a catena intrecciato con lo stesso materiale della borsa stessa, è difficile non pensare solo a Chanel. Tuttavia, la borsa a tracolla a catena stampata Prada non ha causato immediatamente quell’associazione nella mia testa. Piuttosto, il mio primo pensiero fu: “Ooh, bella stampa”.

Se ti piace o meno questa borsa probabilmente dipende in gran parte sul fatto che ti piacciano o meno i famosi motivi di Prada, che sono sempre acuti e interessanti, al contrario di femminile o tradizionalmente carine. Li adoro, non importa quanto siano difficili per adattarlo a una borsa come questa in un guardaroba. Durante i mesi più caldi, penso che potrei farlo accadere, però.

L’apprezzamento dei pattern varia in modo abbastanza ampiamente basato sul gusto personale, quindi è altrettanto probabile che non sei d’accordo con me sui meriti relativi di ciò che vediamo sopra. E va bene, perché più persone non piace, più è più grande la possibilità che alla fine sarà in vendita, e ne ho bisogno per essere in vendita in modo da poterlo acquistarlo. Goditi questa borsa come potrei, non pago quasi un migliaio di dollari per qualcosa che non è in pelle, non importa quanto potrebbe abbellire i miei bianchi primaverili. Acquista tramite Neiman Marcus per $ 980.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post