9 cose: le migliori borse per la stampa animale di autunno

per quelli di voi disponibili a cui non piacciono le leopardo, mi scuso. Ormai non solo ti senti male di sentirlo, tuttavia sembra che sarà molto, molto tempo prima del furioso frastuono della conversazione dal mondo della moda che Pipes. Sembra che ci siamo aggrappati a questa stampa storicamente importante per un tempo eccessivamente lungo, rispetto alla durata della vita tipica.

Per quelli di noi a cui piace il leopardo, d’altra parte, le condizioni meteorologiche fredde lo mettono fuori a vasca, specialmente su un arco di capelli lussuosamente stampato. Tuttavia, questa stagione invernale non si tratta solo di leopardo: tutte le stampe animali stanno ottenendo il loro momento al sole, oltre a aiutarti a iniziare nella tua ricerca, ti presentiamo le migliori borse per la stampa animale dell’autunno 2011.

È sempre migliore iniziare con qualcosa di caldo e familiare. La borsa della Muse di Yves Saint Lauren sta andando forte per molto più di mezzo decennio, tuttavia sembra nuova di zecca in luoghi felini convenzionali. Acquista con Neiman Marcus per $ 2395.

Se scegli i tuoi accessori stampati per essere piccoli anziché enormi, la borsa Wicca di Alexander McQueen è ancora forte per valere la pena. Acquista con Neiman Marcus per $ 1725.

Il modello elaborato e fortemente completo del VBH Animal Print Brera è il momento clou del gruppo per me. Acquista con Neiman Marcus per $ 3950.

Exotics e capelli di capelli sono costosi, proibitivamente costosi, in molti casi. Se vuoi ottenere l’aspetto senza sborsare migliaia, una borsa realizzata in nylon stampato pratico come il trasporto di nylon rettile di Maggia di Malene Birger è la tua scommessa migliore. Acquista con Shopbop per $ 175.

Naturalmente, nessuna conversazione sugli accessori leopardati sarebbe totale senza Dolce. Il Dolce & Gabbana Miss Sicilia Leopard Satchel è solo una delle opzioni autunnali per l’autunno 2011 stampate del marchio. Acquista con Neiman Marcus per $ 2575.

Se preferisci mantenere le borse neutre e aromatizzare un po ‘le cose con un accessorio per la stampa animali, la borsa di leopardo da comando di Kate Spade Lacey sarebbe un accompagnamento adatto a qualsiasi tipo di borsa luminosa, per non parlare di un’intera presa dei neutrali . Acquista con Bloomingdale per $ 155.

“È un Alaia.” “Una a-whatta?” “È come un designer completamente essenziale.” Mi dispiace, che non ha nulla da finire con l’adorabile Tote Leopard Alaia, tuttavia affermare che mi rende estremamente felice. Come fa questa borsa, in realtà. Acquista con Net-A-Porter per $ 4770.

Comprendiamo tutti degli appelli dell’abito nero, tuttavia cosa portarlo? Una frizione un po ‘leoparda, come, diciamo, la frizione di Jimmy Choo Carine. Acquista con Net-A-Porter per $ 1350.

Sulla base delle borse dell’autunno 2011 e del Resort 2012, sembra che la stampa zebra sia in aumento nella popolarità degli accessori. Essere davanti al modello con una forma tradizionale come il sacchetto di Salvatore Ferragamo Zebra W. Acquista con Neiman Marcus per $ 2450.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post