Uno sguardo al nuovo Givenchy Kenny Bag

Quando Matthew Williams ha reso il suo debutto della pista per Givenchy, era eccezionalmente evidente che c’era un nuovissimo Givenchy in città. Ancoraia d’innovazione, Williams non aveva paura di spingere la busta o la raccolta di attenzione dagli addetti ai lavori industriali e dagli appassionati di Givenchy. Ha debuttato una collezione di borse che erano molto diversi da tutto ciò che era venuto prima. Il givenchy di Williams trasuda il potere, la bobina e implora di vedere ed essere visto. Givenchy sotto il regno di Matthew Williams abbraccia il cambiamento mentre rimane in conteglio del DNA principale di Givenchy.

Il nuovo givenchy.

Per la primavera 2022, il designer introduce una borsa nuova, ancora una volta creata per wow. Il Kenny ha un pugno in dichiarazione e stile, creato per funzionare come una vera borsa da giorno serale e creata da Williams con una speciale adattabilità in mente. Il forte DNA del marchio di Kenny brilla grazie alla visione del direttore creativo e alla firma Flair per hardware, che è stato un focus considerando che il mandato di Williams è iniziato.

Realizzato in pelle di vitello liscia e morbida, che è evidente anche dalle foto, il Kenny ha una forma complessa e arrotondata con pieghe distintive drappeggiate a mano. La speciale costruzione del Kenny rende la borsa fuori, così come il suo cinturino a catena, che è intervallato con il dettaglio G-Cube di Givenchy. Il suo allegra aggraziato e femminile è giustapposto con l’icona più recente di Givenchy, il lucchetto Doppio G senza spigolo. I dettagli di Luxe, ma funzionali includono una chiusura magnetica interna che si fissa in modo sicuro e un rivestimento in pelle di agnello. La borsa Kenny è il miglior cambio moderno, che fonde elementi di alta moda con sentori di streetwear casual.

Cosa ne pensi della nuova borsa Kenny?

Scopri la borsa Kenny

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post