Il Trunkshow di Luxe Tech di Moda Operarandi include un divertimento Apple da $ 115.000

quando è stata annunciata la struttura dei prezzi di Apple, non sono riuscito a indicare le persone che prevedevano la caduta della cultura occidentale perché si presentava in una versione d’oro da $ 10.000. Quando lavori nella moda, sai meglio che pensare $ 10.000 è dove finiscono i beni di lusso. Come ho previsto silenziosamente, quello era solo l’inizio: ora puoi ottenere una mela after market goderti aggiornati con anche molto più oro e diamanti, oltre a molti altri gadget ingannati, a Moda Operarandi.

Luxe Tech Edit include dispositivi Apple (e una fotocamera Nikon) modificati da Brikk e Goldgenie, che sono entrambe aziende specializzate nell’aggiunta di materiali come rosa oro, platino, madre di perle, Stingray, cristalli Swarovski e diamanti ai gadget già amati da Persone che possono permettersi un Apple Watch incrostato di diamanti. Gli start up di lusso sembrano essersi resi conto che competere con Apple per creare uno smartphone di lusso per il jet set è una causa persa (anche se Vertu sembra ancora collegare, con un piccolo aiuto da Android) e l’aggiornamento dei prodotti Apple è un piano di servizio più semplice .

Molto costoso dei gadget inclusi nel Trunkshow di Moda Operarandi è un Apple Watch da $ 115.000 da 42 mm, che la società ha ingannato con diamanti oro e all-over 24k. E se sei curioso, gli iPhone inclusi in questa vendita sono sbloccati e senza SIM, il che indica che possono lavorare su qualsiasi rete aziendale. Dai un’occhiata a una selezione dei pezzi offerti di seguito e se hai un braccio per un iPad immerso in oro, negozio per mezzo di Moda Operarandi fino all’8 giugno.

Apple iPad in oro rosa di Goldgenie
$ 2,640 per mezzo di Moda operandi

Apple iPhone 6 in oro 24k e cristalli Swarovski di Goldgenie
$ 5.300 per mezzo di Moda operandi

Apple iPhone 6 in oro 24k con diamanti di Goldgenie
$ 13.495 per mezzo di Moda operandi

Apple iPhone 6 in Platinum e Mother of Pearl di GoldGenie
$ 4,435 per mezzo di Moda operandi

Applie iPhone 6 Plus Elite in rosa oro di Goldgenie
$ 4,675 per mezzo di Moda operandi

Apple si diverte in platino con diamanti, 42 mm, di Brikk
$ 50.000 per mezzo di Moda operandi

Apple si diverte in oro rosa con diamanti, 38 mm, di Brikk
$ 110.000 per mezzo di Moda operandi

Apple si diverte in oro 24k con diamanti, 42 mm, di Brikk
$ 115.000 per mezzo di Moda operandi

Kit camma Nikon 24k Gold e Stingray di Brikk
$ 58.000 per mezzo di Moda operandi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post