3 usi per la multi-funzionale Dior Catherine Tote

Mentre sto ancora pining per un tote del libro di Dior (ogni stagione una nuova resa esce che mi piace di più), c’è una borsa simile che recentemente è atterrato a Dior e il La grande differenza è che questa borsa utilizza otto tasche esterne. Potresti ricordare questo interessante nuovo design da quando abbiamo introdotto per la prima volta la collezione Spring 2020 di Dior e gli elementi di giardinaggio perfettamente curati che sono stati collocati all’interno.

La moda può essere divertente, lasciando a chiederci se un marchio indica per qualcosa da prendere letteralmente o se il marchio ha preso la libertà creativa e non intendeva che il prodotto sia così così sul naso. Mentre potrei non volermi ottenere un tote da 3,600 dollaro sporco con il mio pomeriggio trascorso nel giardino (che non mi troverai comunque lì, ho l’opposto di un pollice verde più non ho giardino), sono sicuro che ci sia Un gruppo di fanatici amanti del giardinaggio Dior che userebbero questa borsa esattamente come è stato mostrato.

Il Dior Catherine Tote è stato un nuovo stile introdotto da Maria Grazia Chiuri e ispirato dalla sorella di Christian Dior e dal suo amore per il giardino. Come il book tote, la tote Catherine è completamente ricamata con il modello Blue Dior obliquo e la firma cristiana Dior sul davanti. Il dimensionamento è molto paragonabile tra i due toti, con il libro che è un po ‘più grande a 41,5 x 35 x 18 cm mentre la tote Catherine è 40 x 31 x 19 cm. Puoi portare la borsa a mano o oltre il trasporto.

Mentre l’interno potrebbe non avere tasche, l’esterno utilizza 8 tasche, meglio per qualsiasi oggetto che potrebbe essere necessario quel giorno. Se sei un giardiniere, sei coperto. Se sei una mamma che ha bisogno di una borsa per pannolini, sei coperto. Se stai andando a lavorare, sei coperto. Davvero, questa borsa ti ha coperto. Abbiamo fotografato questa borsa per tre diverse attività per mostrarti molti modi in cui puoi portare il versatile Dior Catherine Tote. Come lo useresti?

$ 3,600 per mezzo di Dior.com
Il Dior Catherine tote come una borsa da giardinaggio

La Dior Catherine tote come una borsa per pannolini

Il Dior Catherine tote come una borsa da lavoro

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post