LANVIN PLACED SAC PARTAGE BAG

Se questa borsa è qualsiasi tipo di indicazione, Lanvin continua il loro obiettivo illimitato per morph la loro linea di borsa in una leggera versione di Chanel. In genere non mi piace quando gli altri borgogliono che una borsa appare come è il Chanel solo dal momento che è trapuntato o ha una maniglia a catena, tuttavia non posso aiutare tuttavia a ritenere che sia un confronto estremamente adatto in questo caso.

Non solo la sacca di sacca del sacco di Lanvin è stata trapuntata, tuttavia ha anche una maniglia a catena, così come la sua borsa a flap con una chiusura frontale, proprio come qualche altro sacchetto che abbiamo visto in passato.

In equità, questa borsa è realizzata con velluto blu navy anziché la pelle nera che Chanel utilizza il tempo e di nuovo. Quindi questa è una differenza, anche se Chanel non è uno sconosciuto completo per il velluto in generale. Così come è trapuntato in un modello di Chevron anziché alla forma a diamante, siamo utilizzati, quindi questo è ancora uno. Comunque nel complesso, la sensazione è semplicemente … simile.

Il che mi delude, perché Lanvin è uno dei marchi più interessanti che ora è meglio ora. Fanno una collezione dopo la raccolta di abiti affascinanti e scarpe, tuttavia le loro borse sono ritardate dietro il resto delle loro creazioni (con alcune eccezioni degne di nota). Preferirei che avessero fatto cose terribili che fare saccheggi stancanti che abbiamo visto fare molto meglio altrove, che è esattamente ciò che sembrano finora di recente. Per peggiorare le cose, non sono ancora per pagare $ 1500 per una borsa fatta da velluto. Acquisto con Net-A-Porter per $ 1500.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post