Capisci esattamente come è fatta la tua borsa?

Prima di intervento con Brynn, ero sempre stato consumato con i designer di marchi come Tory Burch, Michael Kors, o Louis Vuitton. Stavo continuamente guardando avanti per mettere le mani sulla prossima borsa del nome del designer poiché era elegante così come quello che avevo molti familiari con crescere.

Ora non farmi torto, mi piacciono ancora questi progettisti, tuttavia, ultimamente ho scoperto di avere molto più un apprezzamento per piccoli designer di piccoli e artigianali. Oltre a quello che viene da me, qualcuno che non ha mai pensato ad acquistare marchi non designer.

Internanziare proprio qui mi ha insegnato così tanto delle scorciatoie che numerosi designer possono acquisire acquisti per ridurre i costi e accelerare la produzione. Come acquirente comune, non avrei mai scoperto questi dettagli a meno che qualcuno mi abbia detto di loro. Ho utilizzato per essere anche preoccupato per il marchio per pagare anche gli interessi per le specifiche della struttura di una borsetta. Ora mi sento come se numerosi consumatori non riconoscono che lo stile e l’artigianato di una borsa afferma molto di più sull’alta qualità rispetto al piccolo logo del designer. È essenziale capire dove proviene la tua borsa oltre che esattamente come è realizzata.

Brynn preferisce arrotondare i suoi angoli, anche se è una borsa da trasporto o una frizione. Potresti notare angoli affilati sulle tue borse e esattamente quanto sono più veloci che indossano rispetto al resto della borsa. Brynn impedisce a quelli prendendo lo sforzo aggiuntivo e il tempo di fretta o intorno ai suoi angoli, dal momento che assiste lento o evita totalmente l’usura. Naturalmente, questo processo richiede molto più tempo e aumenta il costo del processo di produzione, tuttavia la tenacità è ciò che conta a lungo termine.

La mia primissima borsa Brynn Capella, The Cher Crossbody, è ciò che mi ha reso davvero molto più consapevole di esattamente quanto sia significativo lo stile e il processo di produzione. La pelle è un ottimo affare più morbido invece di molte delle mie borse che sono di una consistenza di ciottoli molto più ferma. È finito per essere così tipici per molti designer per sabbiare la loro pelle e godere una consistenza persino di ciottoli, che mi sento come se le persone abbiano dimenticato quale pelle naturale si sente. Mi piace che Brynn abbraccia tutte le strutture di cuoio in tutte le sue collezioni da quando mi sento come se ogni pelle abbia carattere.

Allo stesso modo avendo visto tutto ciò che accade dietro la produzione mi fa sentire molto più positivo usando il mio sacchetto BC intorno. È una grande sensazione di capire che la mia borsa è stata fatta a mano con cura nella città in cui sono cresciuto e non la massa creata in una fabbrica straniera all’estero. Dalla concezione alla produzione, qualunque cosa sia tenuta regionale e fatta a mano.

Per non parlare, è bello indossare qualcosa che non ha tutti gli altri. È una sensazione ancora migliore quando le persone si notano così come ti chiedono da dove viene la borsa.

Perché limitare te stesso a borse o accessorio che chiunque altro possa scoprire rapidamente e acquistare per se stessi? Mettiti a parte la folla e lascia che il tuo stile sia a parte invece dei marchi da cui acquisti.

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Primavera introduce i preparativiFebruary 20, 2018 in “Affari della moda”
Impara, Grow, DiscoversiTersember 11, 2015 in “Fashion”
Photoshoot ReadyFebruary 15, 2018 pollici “borse”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post