Diane de Maria Bonnie Bag

A volte tutto ciò di cui un designer ha bisogno è una celebrità della lista A da individuare portando la loro borsa prima del loro nome e gli stili vengono visti, ascoltati, così come ricercati. Questo è ciò che sta accadendo con la designer Diane de Maria in questo momento. Dopo che Sarah Jessica Parker è stata avvistata con la stessa identica borsa rosa caldo, abbiamo rintracciato il designer e la borsa, scoprendo che è la borsa Diane de Maria Bonnie.

Diane de Maria proviene da un background creativo, poiché è la pronipote del famoso pittore Pierre de Maria. La sua collezione di borse infonde il suo background creativo con i suoi viaggi, il passare del tempo, nonché la riconciliazione del passato e il futuro. Alla prima occhiata, l’incisione in ogni stile è difficile da riconoscere, tuttavia su una migliore ispezione le linee geometriche sono chiare.

La forma della borsa Bonnie è simile a quella di Louis Vuitton Speedy. La borsa SJP è Porta è la bonnie di poco più che non è ancora offerta nei negozi in quanto fa parte della collezione Primavera/Estate 2010. Il costo è di $ 1500. Ci sono colori invernali offerti in questa borsa a Beyond Seven, 601 West 27th Street, New York, NY 10001

Sarah Jessica Parker ha chiaramente messo Diane de Maria sulla mappa e sono sicuro che sentiremo più il designer in futuro. Maggiori informazioni su Diane de Maria su Internet qui.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post