La massima guida dell’ultimo minuto ai regali Hermès per le vacanze

Questo è davvero il periodo più fantastico dell’anno: vacanze, feste e regali. Ovviamente adoro ricevere regali (chi non lo fa?), Ma mi piace anche fare regali, molto soprattutto quando so che il dono è qualcosa che il destinatario adorerà assolutamente.

Non lasciarti ingannare: il dono è molto divertente e gratificante, ma se sei qualcuno come me, che tende davvero a pensare troppo alle cose, può anche essere stressante. Mi preoccupo. I ossessionato. Sono terrorizzato dal fatto che il mio dono non sia abbastanza buono, o il destinatario farà solo finta di piacere, o forse ho forse eccessivamente speso … di nuovo. Quindi, mentre il dono è una delle mie cose preferite, mi piace molto pianificare un regalo ben ponderato. Tuttavia, in questo periodo dell’anno non è normalmente possibile. Siamo tutti così impegnati; Dal Ringraziamento in poi, è come se l’antipasto in una gara abbia superato il corno e siamo fuori dalla velocità di rottura, che si avvicinano furiosamente al traguardo, che si trova intorno alle 12:01 di Capodanno (beh, nel mio caso , probabilmente molto più come le 22:30 del 31 dicembre). Quindi, oltre alla mia preoccupazione, anche il ritardo, il che peggiora.

Ci sono regali che possiamo pianificare, ci sono regali che evitiamo di pianificare e ci sono regali dell’ultimo minuto di cui potremmo aver dimenticato completamente. Sicuramente i regali più graditi vengono avvolti in una scatola arancione, giusto? Bene … beh, una specie. Non farti ingannare nel pensare che solo perché è avvolto in una scatola arancione sarà un vincitore. A meno che il tuo altro significativo davvero, davvero, adori davvero i legami o i calzini, non importa quanto sia grande la scatola, vedrai quel piccolo sfarfallio di delusione, e saprai nel profondo del tuo cuore che ti metti il ​​rossetto Un maiale (e io dico questo come qualcuno che è assolutamente colpevole di dare calzini a mio marito, anche se a mia difesa mantiene una speciale scorta di calzini extra, quindi nel caso in cui arrivi l’apocalisse di zombi, i nostri piedi saranno caldi!).

Quindi eccoci qui: le vacanze si avvicinano rapidamente e hai bisogno di grandi regali, sia per il tuo altro significativo, migliore amico, capo, fratello, vicino … cioè per le persone che ami, o almeno, per le persone che avrai interagire con una certa veste per il prossimo futuro. Vuoi dare loro una scatola arancione. Quali sono le tue opzioni di regali?

Ho fatto il lavoro per te. Ho cercato il sito web Hermès e ho trovato alcune opzioni regalo praticabili ad ogni prezzo (sì, lo so, qui “ne ho preso una per la squadra”).

Le mie politiche per questo articolo:

Deve essere in qualche modo facilmente disponibile e anche meglio se riesci a ottenerlo direttamente dal sito Web Hermès. Questo post sarebbe davvero breve se dicessi “Ok, gente, prendi il tuo amico un Birkin o Tiny Kelly, che grande regalo!” che è qualcosa che già conosci. Se riesci a farlo oscillare, fantastico; Altrimenti, continua a leggere.

Deve essere qualcosa di un po ‘diverso; Se vuoi farlo rapidamente e ottenere qualcosa di eccezionale e facile, trova il loro colore preferito e prendi una sciarpa, uno scialle o una cravatta. Funziona per quasi chiunque, ma spesso un’immersione più profonda è molto più gratificante. Se hai bisogno di una scelta di base, includerò una “chiamata facile” sotto ogni intestazione nelle categorie di prezzo meno stratosferiche, per le quali il reparto ti offrirà l’opzione migliore in quella fascia di prezzo.

Non può aver bisogno di un altro componente per essere un regalo completo.

Deve essere qualcosa che si sarebbe ricevuto come un vero regalo, non solo qualcosa di carino. L’abbigliamento da spiaggia è affascinante ma non darei a nessun individuo un costume da bagno. Nulla in questo elenco deve essere aperto al suono “trombone triste”.

Una varietà di dipartimenti Hermès deve essere rappresentata. Potrei anche riuscire a rappresentare le offerte di Every Chagory Hermès. Qualcosa per tutti.

Quindi, iniziamo!

$ 100 e meno

In questa fascia di prezzo, è vero, non è molto, ma ciò che è disponibile è ben confezionato e visivamente attraente. La facile chiamata sarebbe qualcosa del dipartimento di fragranze, ma ci sono anche altre scelte.

Fragranze: Eau de Pamplemousse rosa idratante per il viso e il corpo $ 69

Hermès è una buona varietà di prodotti a base di fragranze, bagni e corpo per meno di $ 100 (incluso il sapone di Twilly d’Hermès per $ 23!) Ma personalmente adoro il balsamo per il viso e il corpo, che ha un buon odore e può essere usato su tutto il corpo. È inoltre disponibile in altri 6 profumi e tutto funziona come un dopobarba per gli uomini. L’imballaggio di latta di Clou de Selle rende visivamente questo regalo un vincitore.

Hermès idrata il balsamo per il viso e il corpo. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Scrittura: Notebook PM (3,9 “x 6,3” x .2 “) $ 45; A5 (5,8 “x 8,3” x .2 “) $ 70

Questi quaderni sono disponibili in diverse dimensioni con una bellissima illustrazione di copertina, normalmente da un design della sciarpa. Questa è un’opzione molto accattivante per lo scrittore-come-natura-amante, poiché il sito Web li descrive come un taccuino e “erbario poetico”, continuando con “Ti invitiamo ad osservare l’ambiente circostante, con questo libro a doppia pagina che include i semi a strappare, cricket e pianta ”. Se un individuo lo fa, segnala e fammi sapere cosa cresce fRom questo taccuino!

Notebook Hermès, design Le Flaneur. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Libro: Pop-up Hermes Book $ 40

Un divertente libro pop-up che illustra alcuni dei famosi design di sciarpa di Hermès.

Libro pop-up di Hermès, Inside View, Zebra Pegasus. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Casa: Coarster Toutenpapier Tatoo Color, $ 95

Ok, sì, sono sottobicchieri e sono stato tentato di trasmetterli a causa del triste potenziale di trombone, ma è un branco di 12 e sono piuttosto audaci e colorati. Ammetto di aver ottenuto una serie di sottobicchieri un milione di anni fa perché ho adorato i motivi Art-Nouveau e ne ho ancora uno sul mio comodino. Questi sono a doppia faccia, con grafici visivamente accattivanti basati su motivi della sciarpa. Hermès fa anche una serie di tovagliette abbinate per $ 140.

Coaster di Toutenpapier Tatoo (è così che scrivono il tatuaggio). Foto per gentile concessione di Hermes.com.

$ 100- $ 250

C’è un po ‘più disponibile in questa fascia di prezzo e da una più ampia varietà di dipartimenti. La chiamata facile sarebbe ancora una fragranza, ma ci sono anche ottime opzioni dalle stoviglie.

Giochi: carte da gioco, $ 120-165

Ci sono diversi set di carte da gioco disponibili, tra cui ponte, poker, tarocchi, circo e grandi dimensioni. Molti dei set regolari includono due mazzi da 55 carte. Mi piacciono i set con le Couvertures Nouvelles Scarf Design sul retro, ma le carte Cirque Roberto hanno disegni divertenti invece delle normali abiti.

Set di carte da gioco Hermès, schema Couvertures. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Set di carte da gioco di Hermès Cirque Roberto. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Corruzioni da tavolo: Mosaique Au 24 Platinum Vassoio, piccolo modello (6,3 “x 4,7”) $ 190

Un vassoio molto carino nel design Mosaique Au 24, questo è sia decorativo che utile.

Mosaique Au 24 Platinum Vesto, piccolo modello. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Fragranze: comporre il tuo set di 4 eresse $ 168

Questo è generalmente un set regalo scelto in cui selezioni bottiglie spray da 4 15 ml di eau de toilette, e ovviamente tutto è disponibile in una scatola arancione.

Set di 4 eresse. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Piccolo pelletteria (SLG): borsa di cambio di verso Bastia $ 230 per EPSOM, $ 235 per Chevre

Questo potrebbe non sembrare molto, ma se sei stato sulla borsa, la piccola Bastia ottiene molto amore, specialmente sul filo “Rainbow of Colours all’interno della tua borsa”. Inteso come una borsa di cambiamento, può contenere una certa varietà di probabilità che altrimenti coprirebbero il fondo di una borsa. Uso il mio per il cambiamento, le scelte di chitarra, un piccolo anello di sciarpa e auricolari – tutti allo stesso tempo. Per lo stesso prezzo puoi spesso trovarne uno in Verso (Bi-color)!

Bastia Verso in Noir e Vert Amande. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

$ 250- $ 500

Ora le scelte regalo iniziano a diventare davvero buone. Molti dipartimenti Hermès hanno qualcosa disponibile in questa fascia di prezzo e questo include gioielli raffinati. La mia facile chiamata sarebbe dal dipartimento SLG, soprattutto se riesci a trovare qualcosa in verso.

SLG: titolare della carta Calvi Verso $ 335 per EPSOM $ 380 per Chevre

Il sale per il pepe di Bastia, il Calvi è un altro oggetto in pelle semplicemente progettato che contiene molto, ma è abbastanza piccolo da andare ovunque. Inteso come titolare di carta, il mio trasporta anche cerotti, contanti e salviette confezionate.

Calvi verso in Vert Bosphore e Rose Ete Chevre, vista aperta. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Accessori: fascino del rodeo o della borsa H in PM Dimensioni, $ 455

A seconda di dove vivi, questi ciondoli non sono impossibili da ottenere e molti appassionati di Hermès adorano questi, indipendentemente dalla borsa che portano. I rodei sono disponibili anche in dimensioni più grandi (mm e gm) ma PM, il più piccolo, è la dimensione più popolare.

PM Rodeo Charm in Rose Pourpre.

H CAMBINO DI SAGGIO.

Gioielli raffinati: braccialetto Amulette Birkin $ 475, anello Eclipse $ 450

Queste opzioni d’argento di gioielli fine sono molto indossabili e optano per qualsiasi guardaroba. Il piccolo braccialetto Birkin Charm è un pezzo carino e delicato, mentre l’anello Eclipse è semplice e molto più sostanziale.

Bracciale Amulette Mini Birkin. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Eclipse Ring. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Baby: Hermy Plush, $ 375

Un piacere affascinante per i più piccoli e disponibile in rosa o blu.

Baby Hermy Plush in blu. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Organiziali: Mosaique Au 24 Tè Cup con coperchio e piattino, $ 290

Adoro questi set di tazze di porcellana e coperchio.

Mosaïque Au 24 Tè tazza di tè con coperchio e piattino. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Fragrance: custodia in pelle ricaricabile, $ 255; Con tre ricariche, $ 324

Per l’amante della fragranza, Hermes ha una custodia in pelle ricaricabile e una varietà di opzioni di profumo.

Custodia e ricarica in pelle di profumo. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Scrittura: Ulysse PM Noteook Cover $ 250 (Mini $ 195)

Anche se tutti manteniamo così tante informazioni archiviate nei nostri telefoni, molte persone piace ancora scrivere le cose. La copertina del notebook PM è disponibile in molti colori e ci sono diverse opzioni per gli inserti di pagina, tra cui vuoto ($ 55) e foderato ($ 75). Le ricariche per vari notebook e agenda includono anche calendario e Conpagine di tatti.

Copertina del taccuino Ulysse PM in Bleu Electrique. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

RIMBIOLO DI ULLEGNO DI ULYSSE PM. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Gioielli di moda: ciondolo O’Kelly, $ 295 per piccoli, $ 590 per braccialetti grandi $ 560

L’O’Kelly è una nuova linea che evidenzia la serratura familiare che viene fornita con alcune borse Hermès. Utilizzato in tono oro e argento e con una cuoio “ombra”, penso che questo sia un ottimo gioiello di moda per il set più giovane e può adattarsi a chiunque, soprattutto perché il mio adolescente ha appena ottenuto una collana progettata in modo simile a Mall (spera che uno di questi lo sostituisca!).

O’Kelly Small Tipant Cocklace. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

$ 500- $ 1.000

La maggior parte delle linee di prodotti offre anche qualcosa in questa fascia di prezzo, quindi i regali sono facili da trovare, è molto più una questione di decidere perché ci sono così tante buone opzioni! La mia facile chiamata qui sarebbe uno dei vassoi di cambio o dei posacenere, che sono così belli e utili.

SLG: Calvi Cash $ 970 in EPSOM (5,9 ″ di lunghezza x 8,5 ″ alta x 0,8 ″ di profondità)

Se è buono quando è piccolo, deve essere migliore quando è più grande, giusto? Sto cercando di trovare una scusa per prenderne uno per me stesso, poiché la custodia a cortaria contrastante con cui viene fornita questo rende anche molto più allettante.

Calvi Cash in Rouge de Coeur e Mauve Sylvestre. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Calvi borsh in oro e blu du Nord. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Clou de Selle Silver Gufflinks, $ 620

Sì, questo è un tipo di dono molto standard, ma lo stile Clou de Selle è così sofisticato e senza tempo.

Silver Clou de Solele gemelli. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Home: cambi vassoi/posacenere $ 520- $ 700

Non più usato per cenere ma molto benefico per gioielli, cambio di riserva o come pezzo decorativo. Amo questi. Sono disponibili in una varietà di design, spesso dalle loro linee di seta e stoviglie. I prezzi variano un po ‘, ma a meno che non vengano dipinti a mano, molti dei prezzi rientrano in questo intervallo.

PEGASE Cambia vassoio. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Savana Danse Ashtray. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Cani: Collari per cani da compagnia Etriviere e Rocabar, $ 650

Un trattamento per le vacanze per il tuo migliore amico. Non mentirò, questa è anche una scusa per includere foto di affascinanti cagnolini in questo articolo.

Collar Etriviere. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Colletto rocabar. Foto per gentile concessione di Hermes.com. Sì, ho incluso entrambi perché sono entrambi “buoni bois”.

RTW: camicia da uomo Dragon T Tee $ 570

Hermès ha aggiunto draghi alla sua normale stalla di cavalli, prestando un’aria molto più stravagante alle loro sciarpe, gioielli e RTW. Questa maglietta è disponibile in diversi colori e ha la stampa sulla parte anteriore sul retro.

T-shirt Dragon in Méditerranée. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Gioielli di moda: Bracciale a doppia escursione Rivale $ 560 (Swift) $ 830 (lucertola)

Un braccialetto in pelle facile e Go-Anywhere che può fornire un tocco di colore o bordo a un outfit. Facilmente disponibile nei colori pop e nei neutri con hardware oro, palladio o oro rosa.

Bracciale a doppia escursione Rivale in magnolia con hardware in oro rosa. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

$ 1.000- $ 3.000

A questo punto del mio – ahem – ricerca, è diventato difficile eliminare tutte le opzioni allettanti. Mentre molte persone potrebbero dire che la chiamata facile sarebbe l’Apple Watch, vado per la scelta jolly: il poncho Rocabar.

Gioielli raffinati: nuovi orecchini farandule, (2,6 “di lunghezza) $ 1.275 (piccolo/argento), $ 1.925 (medio/argento), $ 2.425 (oro molto piccolo/rosa), $ 3.000 (medio/argento con oro rosa)

Alcune variazioni sul tema Farandole a seconda che il destinatario preferisca un aspetto audace o delicato. La versione in oro rosa ha .02ct di diamanti e una lunghezza di asimmetria molto moderna (uno è 1,8 “l’altro è 2,6”). Le coppie d’argento includono e una goccia corta e lunga delle stesse lunghezze.

Nuovi orecchini farandule, molto piccoli, in oro rosa. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Nuovi orecchini farandule, medio, in argento con oro rosa. La versione media/argentata sembra così senza l’oro rosa. Foto per gentile concessione di Hermes.com.

Nuovo Farandole Earrin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post