Michael Kors Skorpios ha piegato Crescent Hobo

Come ho già detto la scorsa settimana, finalmente, oh, finalmente, i negozi al dettaglio stanno rifornendo i loro scaffali con ogni sorta di nuove notevoli borse. La mia borsa del giorno indispensabile deve essere il mezzaluna a pieghe di Michael Kors Skorpios. Mi piacerebbe persino dire che potrebbe essere la mia scelta della settimana, ma visto che fosse lunedì, non voglio ancora saltare la pistola.

Tutto quello che so è che questa borsa è un punto fermo, un must-have, un classico.

Per essere una ragazza che ama l’eleganza semplice e discreta, potrebbe sembrare un po ‘strano che possieda solo una borsetta nera. Per me, le borse nere sono come piccoli abiti neri, potresti averne uno che usi più di un altro, ma non ne hai mai abbastanza.

Sono stato sul mercato per una nuova borsa nera da un po ‘di tempo e ho già messo questa borsa nella mia lista. Fu il corpo a pieghe che inizialmente attirò la mia attenzione. Ma è stata la tracolla intrecciata e l’hardware GoldTone che mi ha bloccato. Anche le dimensioni sono piuttosto belle: 16 “W x 11” H x 3 ½ “d e 11” caduta. Certo, c’è molto spazio, ma allo stesso tempo la borsa non è travolgente. In effetti, anche se sei una donna piccola, questa borsa non ti sopraffà. Acquista tramite Saks per $ 795.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post