Borse di Louis Vuitton primavera 2010: quale devo comprare?

Stavo controllando la mia collezione di borse l’altro giorno e mi sono reso conto che molte delle mie borse sono estremamente “sicure”. Ci sono forme normali che ti aspetteresti, colori normali e materiali normali. Non riesco a affermare che la mia collezione è noiosa, tuttavia il giorno in cui stavo controllando le mie borse, ho sentito il requisito per un po ‘di sapore e il pizazz tra le mie borse. Ho ottenuto una nuova borsa Marc Jacobs proprio di recente (rivelare per trovare questa settimana) che è così rumorosa e spigolosa, porterà sicuramente una raffica di energia istantanea nella mia collezione. Tuttavia sto bramando di più.

Dopo aver visto le borse di Louis Vuitton Spring 2010 e gli accessori presso il LV Shop di Bal Harbor, ho comprato due articoli. Uno è la coda di volpe colorata che continua ad essere vista adornando i sacchetti di primavera. L’altro prodotto che non rivelerò, in quanto è una delle quattro borse su cui ti sto votando. Tuttavia, sto indovinando la mia opzione oltre a voglio il tuo aiuto. Aiutami a scegliere quale borsa Louis Vuitton della collezione Primavera 2010 aggiungerà molto più coraggio e carattere alla mia collezione.

[Sondaggio ID = “59 ″]
I contendenti sono:

1) Monogram Cheche Bohemian – Questa linea prende il nome da un indumento protettivo che viene utilizzato sulla testa e sul collo. Questa linea di borse mostra materiale contrastato e consistenza, con Black on Beige Monograd Jacquard con Lurex e fili fluorescenti.
Prezzo: $ 2410
Dimensione: 16,9 ″ x 13,4 ″ x 10,2 ″
Colori: Bleu, Rouge

2) Monogram Underground Messenger-Questa collezione utilizza la pelle di capra per monogramma morta con pompon extra e cavi per cuffie.
Prezzo: $ 3730
Dimensione: 9,4 ″ x 12,6 ″ x 4,7 ″
Colori: Crã¨me, Mastic

3) Monogram Denim Sunrise – Il denim è tornato. Questa volta intorno a LV ci porta sacche di denim ombre vibranti con cinghie di contrasto luminose.
Prezzo: US $ 2640
Dimensione: 17,3 ″ x 14,2 ″ x 10,6 ″
Colori: arancione, bleu

4) Monogram Denim Sunburst PM – Questa grande borsa da trasporto dispone di un denim blu sbiadito con una cinghia di trasporto rosa caldo e accenti.
Prezzo: $ 2800
Dimensione: 15 ″ x 7,5 ″ x 7,5 ″
Colori: Vert, Bleu

Per favore vota per aiutarmi a selezionare quale borsa acquistare. Oltre se non ti piace alcun tipo di opzioni, dimmi quale borsa credi che devo prendere in considerazione. Guardando avanti per vedere cosa ne pensate tutti!

[Informazioni per mezzo di Ilvoelv]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post