Lanvin Felicped Snakeskin Carry Bag

Ci sono una serie di cose che non smettono mai di stimolare un pizzico di curiosità dentro di me. Articoli Purseblog autunno in questa categoria. Mentre sorseggiavo il mio caffè questa mattina e ho controllato la pubblicazione di Amanda sulla borsa di stampa di Prada Saffiano, qualcosa che ha dichiarato veramente risuonato con me. Ha sottolineato esattamente come alcune borse non sembrano avere senso fino a quando non le vedi di persona. Non potrei essere più d’accordo con lei. Quindi, mi sono allontanato un po ‘e ho iniziato a credere di così tante borse che non avrei fornito una seconda occhiata su Internet, tuttavia riesco a malapena a tenere le mani fuori di persona.

E poi, nel pensiero estremamente successivo, ho iniziato a credere delle borse che guardo su Internet e dal desiderio che potrei raggiungere con il mio computer, ottenere la corsa e correre. Lanvin borse autunno in questa categoria.

Con Lanvin sul cervello ho fatto una caccia alla borsa di Lanvin. Ho dato un’occhiata ad altre borse che abbiamo coperto proprio qui oltre a nuove borse disponibili. Di programma mi sono imbattuto in questa magnifica borsa da trasporto di Snakeskin Felicced Lanvin che in modo normale volevo che potessi raggiungere e toccare.

Questa pelle di serpente d’acqua in avorio/multicolore con delinea nero è solo una borsa Lanvin molto più straordinaria per me per desiderare. Mi piace qualsiasi cosa di questa borsa. Molto soprattutto, questa è una borsa che emana assolutamente la classe e la classe senza il più piccolo accenno di pomposità. Certo, questo potrebbe essere tutto modificato in base a chi porta la borsa, tuttavia non è qualcosa su cui mi concentro. Magnifico hardware in ottone, cinghie di trasporto a catena (cali di 8 “) e una parte superiore del lembo con una chiusura di chiusura a curva si unisce perfettamente. Di ‘grazie a te Lanvin, dire grazie a te per avermi continuato a rendermi un fan. Ottieni con Bergdorf Goodman per $ 2230.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post