Yves Saint Laurent Y Clutch

Sì, conoscete tutti l’amore che ho per le frizioni. Francamente, non posso avere abbastanza grinfie nella mia collezione. Sembrano tutti avere uno scopo così fantastico. Mentre adoro le mie grinfie, con i caldi mesi primaverili e estivi alle porte, ho iniziato a chiedermi: la maggior parte delle persone mettono via le loro grinfie di colore scuro e opta per quelle dai colori vivaci – o – sono le frizioni più scure usate tutto l’anno, non importa, non importa che cosa?

Qualcosa su cui riflettere, eh?

Bene, indipendentemente da quale parte della recinzione della borsetta sei qui, non si può negare quanto sia bello questo shain laurent y clutch di Yves Laurent Y. E se avessi diverse grinfie colorate in questo modo, ci sono buone probabilità di mettere via le mie frizioni colorate più scure fino all’autunno e all’inverno.

Non ho nemmeno intenzione di battere intorno al cespuglio qui. Adoro quasi tutto di questa frizione. Il colore, la forma, lo stile, la versatilità, tutto funziona! Personalmente, sono un fan del colore di orchideo (nella foto qui) in pelle eel, ma se non fa per te, c’è un’opzione di colore arancione o di fumo. La chiusura del lembo ha un ciclo e inserisci dettagli molto simili ai dettagli di Yves Saint Laurent che abbiamo visto prima. Ma davvero, è il colore che mi ha attirato. È luminoso, ma non prepotente e posso solo pensare a quanti abiti userei con questa frizione. Oltre al colore, la frizione stessa non è pretenziosa, quindi potresti abbinarla a qualcosa di straordinario o qualcosa di casual e funzionerebbe ancora. Acquista tramite Bergdorf Goodman per $ 575.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post