Cerca meno: custodia intrecciata

Uno dei marchi più caldi del World Bag Designer World Ideale ora è Bottega Veneta. Sotto Daniel Lee, le borse di marca un tempo apparentemente discrete e spesso gravi sono state rinvigorite e hanno dato un giovane restyling. Al posto di un logo, il “logo esteriore” di Bottega Veneta si trova nella sua pelle intrecciato, una tecnica di trama vista su molti dei suoi design. La famosa tessitura di Bottega Veneta Intrecciato può essere identificata da lontano e immediatamente identificata come una base di Bottega Veneta House.

Tuttavia, i prezzi sui sacchi BV rientrano nel normale regno delle borse di design e molte volte vogliamo ottenere quell’aspetto senza il prezzo. Stavo navigando Nordstrom e mi sono imbattuto in un marchio di nuovo a me, Mali + Lili. Questo marchio utilizza design in pelle vegana certificata PETA e una manciata di disegni tessuti. Sidebar, ci sono molti pensieri sulla pelle vegana e sul suo impatto sull’ambiente, e mentre ho cercato di trovare un po ‘più di informazioni sugli usi Mali + Lili in pelle vegana, non ho avuto successo. Una piccola custodia intrecciata è un ottimo pezzo per qualsiasi guardaroba. È semplice, ma la pelle intrecciata aggiunge dimensionalità e uno sguardo interessante a un punto fermo della borsa.

Mali + Lili Ava Crossbody
$ 58 per mezzo di Nordstrom

Questo look per meno è buono e di dimensioni abbastanza simili alla borsa BV sotto. Il Crossbody Mali + Lili Ava è realizzato in pelle vegana intrecciata e presenta doppie chiusure di zip superiore. L’interno presenta due scomparti, il che è un ottimo tocco per consentire l’organizzazione insieme alle tasche delle pareti interne. C’è un cinturino trasversale regolabile che utilizza una caduta di 23 “. Le dimensioni sono 8 ″ W x 5 ¼ ”H x 3 ¾” d. Dalle foto, la borsa sembra davvero fantastica e il principale punto di forza qui è il prezzo. Questa borsa costa $ 58 per mezzo di Nordstrom.

Bottega Veneta Piccola borsa
$ 1,700 per mezzo di Bottega Veneta

Bottega Veneta usa una manciata di diverse piccole borse, ma la sua piccola borsa è una nuova preferita. Sebbene ci siano altre piccole borse a trama della casa, questa nuova versione mette in mostra una trama Maxi Intrecciato 15, che è una versione modernizzata del famoso codice di casa. La pelle Nappa è eccezionalmente liscia e prende bene la tecnica della trama. L’interno è foderato in pelle di vitello chiaro e c’è una cinghia di trasporto regolabile che consente il trasporto a cornice incrociata. Le dimensioni sono 9,4 ″ W x 5,5 ″ H x 2 ″ d, il che lo rende leggermente più grande della borsa Mali + Lili sopra. La piccola borsa costa $ 1.700 a Bottega Veneta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post