Countdown di processo creativo

Una delle lezioni più cruciali che ho scoperto come un tirocinio è esattamente quanto sia utile il tempo e esattamente come si seleziona per gestirlo. Mi sono scoperto di avere difficoltà con questo in particolare nei miei processi innovativi. Il mio problema con incarichi innovativi e posti di lavoro è esattamente per quanto tempo mi ci vuole da 1. Inventa un concetto preliminare e / o design e 2. ci sono sempre metodi per rendere migliore la tua creatività / design.

Come un modo di pubblicità della vita stagista, ho capito esattamente quanto sia cruciale il processo innovativo su così tanti livelli diversi. Essere in grado di esercitare la mia immaginazione in tanti modi diversi, per molti lavori diversi sono stati una lezione di scoperta più grande di quanto credessi fosse. Se sto lavorando in Photoshop su grafica, concetti di marketing o articoli curanti per i social media, tutto deriva da qualche tipo di pianificazione innovativa.

Quindi esattamente in che modo la somministrazione del tempo si associa a questi due problemi per me?

Ci sono sempre molte direzioni diverse che puoi prendere un lavoro così come molte molte possibilità innovative che mi sono sopraffatto sulla mia quantità di opzioni. Trascorro il metodo anch’esso in arrivo con un’idea finale, dal momento che ho sempre nella parte posteriore della mia mente che potrei potenzialmente trovare qualcosa di meglio! Ciò può causare ore di indecisione e non essere in grado di chiarire un’idea, che diventa un problema in particolare quando ho una scadenza.

Una volta che infhiamente scelgo in un’idea finale, allora lotto con il concetto che qualsiasi stile innovativo può sempre essere tecnicamente migliorato. Hai scelte illimitate di ciò che puoi fare in modo creativo, quindi spenderei il metodo, anche per credere a tutti i diversi metodi che potrei modificare roba o il design di ciò che stavo lavorando invece di essere positivi in ​​quello che avevo.

Ho capito che questo è stato un problema per me mentre lavori con Brynn sulla produzione delle newsletter. Con questo processo, ho scoperto per gestire molto meglio il mio tempo con fiducia nel mio intestino oltre a prendere decisioni, invece di perdere ore a venire di più.

Nel comprare per ottenere qualcosa, ho scoperto di fornirmi una quantità specifica di tempo per trovare con i concetti o per il design generale e fornirlo il mio migliore durante quel tempo stabilito, oltre a lavorare con quello che io ‘abbiamo.

Allo stesso modo ho scoperto che aiuta così tanto a poter rimbalzare i concetti da un’altra persona per ottenere il tuo processo innovativo. Assiste veramente di affermare le cose ad alta voce e sviluppare concetti gli spunti. Costa un sacco di tempo su una cosa solo cercando di renderlo molto meglio e molto meglio non è sempre il meglio quando stai cercando di fare un sacco di cose.

Vai con il tuo GUT e fornisci il tuo migliore con il tempo in cui ti fornisci.

Condividi questo:
Clicca per condividere su Twitter (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Facebook (si apre in una nuova finestra)
Clicca per condividere su Pinterest (Apre nella nuova finestra)
Clicca per condividere su Tumblr (Apre nella nuova finestra)

Come questo:
Come caricare …

Inspiration & PrepFebruary 6, 2018 pollici “Affari di moda”
Torna con BrynnJanuary 21, 2018 pollici “Chicago”
Photoshoot ReadyFebruary 15, 2018 pollici “borse”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post