Acquista una grande selezione di rare borse Hermès al più nuovo Show di Trunk Moda

di Hermès di Heritage Auctions, anche se Hermès ti permetterà di acquistare molte più borse sul suo sito ora che mai, il marchio non ha ancora interessante nell’aiutarti Metti le mani su un Birkin o Kelly senza fare un po ‘di gambe, sia letterale che figurativa. Non solo devi entrare nel negozio se sei relativamente nuovo per il marchio e desideri segnare una delle sue borse più rare, ma aiuterà molti di voi che puoi rafforzare la situazione e il vostro venditore, il migliore , molte combinazioni di colori, cuoio e dimensioni richieste sono in genere riservate ai clienti abituali prima di tutto.

Niente di tutto ciò è necessario, tuttavia, se sei pronto a pagare un premio al di sopra e al di là di quanto costeranno le borse al dettaglio e, come è stato a lungo chiaro gli osservatori del mercato, numerosi amanti di Hermès sono molto più che preparati a sborsare il contanti extra nell’acquisto per ottenere esattamente quello che vogliono, meglio ora. Se suona come te (o se desideri solo fingere che tu sia per un secondo – lo capiamo completamente), allora ti consigliamo di controllare il nuovo assortimento di borse di Heritage Auctions a Moda Operarandi, incluso molti esotici e ricercato Birkins da 25 cm. Questi ultimi hanno guadagnato enormemente popolarità nell’ultimo anno e la loro rapida ascesa ha reso i più piccoli Birkins molto più importanti sul mercato della rivendita.

Controlla alcuni dei nostri pezzi preferiti dall’assortimento sottostante o vai direttamente a Moda Operarandi per controllare la selezione completa, che sarà disponibile fino al 21 novembre.

Hermès Birkin, Blue Izmir Epsom Leather, 35 cm
$ 16.900 tramite Moda operandi

Hermès Birkin, coccodrillo di grafite, 35 cm
$ 101.300 tramite Moda operandi

Hermès Birkin, Sanguine Crocodile, 25 cm
$ 42.200 tramite Moda operandi

Hermès Birkin, Flamingo Epsom in pelle, 30 cm
$ 16.900 tramite Moda operandi

Hermès Birkin, Rose Sakura Swift in pelle, 25 cm
$ 20.800 tramite Moda operandi

Hermès Birkin, Vert Veronesse Crocodile, 30 cm
$ 47.300 tramite Moda operandi

Hermès Jige Elan Crocodile Clutch
$ 27.000 tramite Moda operandi

Hermès Kelly Retourne, Rouge H Alligator, 35cm
$ 64.100 tramite Moda Operarandi

Hermès Kelly Pochette, Vert Canopee Alligator
$ 25.300 tramite Moda operandi

Hermès Kelly Retoune, pelle blu elettrica, 35 cm
$ 15.800 tramite Moda Operarandi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post