Non ne ho mai abbastanza: Reese Witherspoon e le stelle di pelle della fila

: sono proprio come noi! tipo. Mentre il tipico appassionato di borsa potrebbe non ottenere la prossima borsa dei suoi sogni come regalo da un designer, tutti noi agiamo molto più o meno lo stesso metodo identico quando lo prendiamo nelle nostre mani calde. Quando atterri su qualcosa di veramente speciale, è semplice ossessionare, anche quando hai un milione di altre scelte a tua disposizione, sia in virtù della tua fama che della tua abitudine di acquisto. Sembra essere ciò che è accaduto con Reese Witherspoon e la sua cartella in pelle.

Questa borsa è nuova di zecca per la primavera 2015, così come Reese ha sicuramente ottenuto un ottimo utilizzo stagionale dalla sua versione avorio. Pantaloni, gonne, abiti, qualunque cosa: la borsa conferisce una nota contemporanea al suo aspetto preppy senza contrastare con il suo stile tipicamente femminile e palesemente.

Reese ha una delle collezioni di sacchetti più sorprendenti a Hollywood, quindi le ripetute utilizzo di questo nel programma di mesi è un segno forte che è una grande fan. Puoi raccogliere la tua versione di questa borsa per ossessionare $ 2.850 per mezzo di net-a-porter. Ispeziona molto di più della borsa di riga di Reese sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post