Valentino e io? A volte andiamo ancora d’accordo.

Ho accumulato un bel po ‘di critiche a Valentino e al suo duo di design di Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli in passato, e non sono l’unica persona nel settore che ha alcune domande sulla direzione del marchio e del merito estetico dei pezzi che si sta rivelando. Soprattutto se si considera che il duo sono designer di accessori per commercio, le borse sono state un po ‘deludenti.

Ma ogni tanto, il marchio mostra ancora che sa come fare le cose. La borsa Python di Valentino Afrodite è tutto ciò che deve essere: signore, lussuoso, di tendenza e molto elegante.

Questa borsa si basa sulla forma afrodita che Valentino ha introdotto la scorsa stagione, ma con dimensioni leggermente più piccole e angoli molto più ideali. La pelle burrosa e perfettamente beige è ancora lì, ma questa volta è abituata ad accento Navy e Beige Python che è tra le migliori tendenze della stagione verso la pelle di serpente. Forse correlato: non mi piaceva molto delle borse per la pelle di serpente dell’autunno 2011, quindi questo è probabilmente un grande complimento, se metti qualsiasi scorta di mio gusto. E se non lo fai, probabilmente non dice molto. Ad ogni modo, questa è ancora una borsetta molto carina. Offri attraverso Saks per $ 2895.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post