Coppie perfette: Gucci Soho Disco Bag e Cartier Love Collace

Ricordo un’era nella mia vita in cui l’oro giallo era così fuori moda. Nessuno voleva indossare oro giallo e si è associato alla sfaccettabilità, ma in questo momento l’oro giallo è di nuovo al centro della scena e ne sono entusiasta.

La coppia perfetta di oggi riguarda due cose che sono sia le migliori amiche di una ragazza, gioielli e borse di design. Se avessi ricevuto entrambi questi articoli insieme, beh, dovrei chiamarli una corrispondenza perfetta.

Per prima cosa abbiamo la borsa da discoteca Gucci Soho, una borsa che possiedo in rosso e di cui sono diventato assolutamente ossessionato. La custodia è più spaziosa di quanto tu possa immaginare, ma non è ingombrante. Adoro la tracolla lunga e il design semplice. Non c’è alcun tessuto di monogramma Gucci da trovare, ma c’è un GG intrecciato ricamato sulla parte anteriore della borsa. Questa è una borsa che passa dal giorno alla notte facilmente e perché la borsa non è troppo grande e l’oro e l’ombre beige fanno una combo eccezionale. Acquista tramite Gucci per $ 1.100.

La mia ossessione per i miei gioielli è cresciuta davvero nell’ultimo anno. Dopo che Vlad mi ha procurato uno dei miei braccialetti da sogno, il braccialetto Love Cartier in oro con diamanti, ho iniziato a dare un’occhiata ad altri pezzi della collezione. Non voglio essere un cartellone d’amore Cartier Walking, ma non mi dispiacerebbe avere la collana d’amore Cartier intrecciata. Gli anelli ad incastro simboleggiano l’amore eterno e, siamo onesti, stile eterno. Acquista tramite Cartier per $ 2.170.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post