Nel caso in cui te lo avessi perso: i 5 molti popolari messaggi di Purseblog di luglio 2016

in qualche modo sarà agosto quando ci vediamo di nuovo lunedì, il che sembra impossibile fino a quando non ricordi quell’estate vola sempre da newyorkesi Scatta subito all’inevitabile stagione invernale che sembra appena finita. Nel frattempo, prima di passare all’ultimo mese di estate, è tempo di guardare indietro e vedere cosa abbiamo imparato e felice a luglio.

Di seguito, dai un’occhiata ai cinque molti messaggi popolari che abbiamo pubblicato questo mese: i tuoi colleghi hanno un ottimo gusto e sappiamo che non stai facendo molto al lavoro in un venerdì pomeriggio dell’estate.

A tutti piace sapere cosa c’è di nuovo e bello e abbiamo lo scoop sulla prima ondata di borse dell’autunno 2016 per colpire gli scaffali dei negozi virtuali.

Dai un’occhiata al post completo ora!

Céline Dion è spuntata molto in pubblico ultimamente, con grande gioia, e lo sta facendo con alcune belle borse sul braccio.

Dai un’occhiata al post completo ora!

Abbiamo lentamente ma certamente mettendo le mani su uno sguardo molto più vicino alle borse da Cruise 2017 ispirate a Cuba di Chanel, e questo mese otteniamo le migliori foto finora, direttamente da Chanel.

Dai un’occhiata al post completo ora!

La Hermès Birkin è la borsa più leggendaria del pianeta, ma stiamo facendo la nostra parte per demistificarla per gli acquirenti. Molti di recente abbiamo avuto un rapporto completo sui suoi prezzi in tutto il mondo.

Dai un’occhiata al post completo ora!

Megs pensa che questa nuova tote Louis Vuitton sia una borsa di tutti i giorni ideale, e sembra che voi uomini siano propensi a essere d’accordo.

Dai un’occhiata al post completo ora!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post