Givenchy Maxi Nightingale Tote

Possiamo parlare della tote Givenchy Maxi Nightingale per un secondo? Abbiamo la possibilità di esaminare dozzine di foto di celebrità ogni giorno in acquisto per creare BagThatStyle e nelle ultime due settimane, questa bellissima borsa ha mostrato molto di più con molte più celebrità di qualsiasi altra borsa che posso ricordare perché abbiamo iniziato il sito.

Hilary Duff, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale sono stati tutti trovati con la borsa a pochi giorni l’uno dall’altro, con poca fanfara di moda per incoraggiarli a essere visti portarla. Allora qual è il problema?

Sto iniziando a avere la sensazione che Givenchy sia solo una grande borsa IT lontano dall’esplosione davvero nei mainstream degli accessori, e sicuramente ne sarebbero degne. Questa borsa notturna è meravigliosa, ovviamente, come ognuno dei loro ignifughi. E sta giocando molto di più con i giovani produttori di gusti rispetto a una delle loro borse in passato.

Non sono sicuro di ciò che lo abbia catapultato a tale popolarità, tranne che forse queste ragazze che hanno un facile accesso a così numerose borse si stanno stancando un po ‘di trasportare cose che si trovano facilmente in qualsiasi grande magazzino di fascia alta. Le borse Givenchy non sono rare, certamente, ma sono un po ‘più fuori per path rispetto alle offerte di questa stagione di Louis Vuitton o Gucci. Tutte queste stelline sembrano provare a ritagliarsi la propria nicchia di stile (OK, quindi Vanessa Hudgens e The Tiz si stanno ritagliando la stessa), e una borsa di un designer ultra-luxe con tonnellate di credi di moda hardcore potrebbe essere proprio cosa ha ordinato il dottore. Acquista tramite Barneys per $ 2175.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post

Le borse della primavera 2017 dell’allenatore 1941 sono un ritorno al ritorno al roccia con un’apparizione speciale dell’istruttore di ElvisLe borse della primavera 2017 dell’allenatore 1941 sono un ritorno al ritorno al roccia con un’apparizione speciale dell’istruttore di Elvis

, il regista innovativo Stuart Vevers potrebbe essere britannico, tuttavia abbraccia la cultura americana tradizionale, in particolare quella dell’Occidente americano, a braccia estremamente aperte. Ha estratto l’estetica americana per le