Rivediamo a Yves Saint Laurent Roady

il Saint Laurent Roady ha avuto un posto al sole per oltre un anno, il che implica che è giusto che facciamo un passo indietro e rivalutiamo la sua popolarità nel contesto di ciò che è In corso negli accessori al momento. La strada stradale è una borsa che vuoi ancora possedere?

Potrebbe essere più grande delle tendenze attuali che impongono, e non credo che finora abbiamo visto una versione Python di The Roady (anche se l’autunno 2011 promette versioni Python di ogni borsa mai realizzata, quindi le probabilità sono buone), ma io ‘ M ancora un grande fan della strada stradale e della sua forma minimalista e funzionale. Aprirei solo due miglioramenti: una fodera interna più leggera per renderlo un buco così nero e una piccola tasca esterna per il mio cellulare. Sul lato che avrebbe dovuto affrontare il mio corpo, ovviamente.

Principalmente, continuo a essere stupito da quali borse di tele di base come questa rendono i colori mozzafiato. Mi piace questa borsa per lo stesso motivo per cui sono così attratto dalle sacche di motociclette di Balenciaga: forme facili e hardware hanno lasciato che un colore saturo sia al centro della scena, e mi ritrovo completamente trafitto da questa profonda tonalità di quasi navigatore. Quindi vuoi ancora una strada stradali o sceglieresti questa tonalità in un design diverso? Acquista tramite SAKS per $ 1495.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post