Dibattito sul blog: vorresti una borsa per capelli per animali domestici?

Sto cercando di avere una mentalità aperta possibile, ma ho davvero un momento difficile. Mi sono imbattuto in questo video e ho dovuto condividere con voi tutti perché l’ho visto come un dibattito sul blog molto interessante. Il toelettatore per animali domestici, Danelle tedesco, ha trovato molti dei suoi clienti che hanno portato i loro gatti persiani e chiedendo che i loro capelli fossero rasati. Danelle tedesco pensava che fosse uno spreco lasciare che i capelli persiani andassero nella spazzatura, quindi decise di trasformare i peli del gatto in una borsetta. Dopo aver preso in prestito una ruota rotante da un amico, ha iniziato a girare i capelli in filato e poi ha lavorato a maglia il filo dei capelli in una borsa.

Allora … da dove comincio? Questo è così strano. Per i principianti, Vlad e io siamo entrambi altamente allergici ai gatti e sebbene il suo sito web dicesse che le borse sono ipoallergeniche, non vorrei che le nostre gole non si gonfino su questo. Non riuscivo a immaginare di avere una borsa fatta dai miei capelli per i cani d’infanzia e non trovarla inquietante. D’altro canto ho un armadio pieno di borse fatte da una serie di animali tra cui; Agnello, mucca, pitone, lucertola, alligatore e coccodrillo. Questo mi rende un ipocrita? Ma è così diverso avere una borsa in pelle rispetto a una borsa per capelli per animali domestici. In una nota positiva, prendere i capelli non fa affatto danneggiare il gatto e sta semplicemente usando ciò che alla fine sarebbe gettato nella spazzatura.

Danelle German afferma di avere il “popolo EWW” e il “AWW People”. Sono decisamente nella categoria EWW quando si tratta di queste borse. Un commentatore ha detto che la sua borsa per capelli da compagnia avrebbe fatto un buon ricordo una volta che il suo gatto è morto, e questo ha avuto senso per me. In quella nota, però, perché qualcuno dovrebbe andare a comprare una borsa per capelli da gatto da un animale domestico che non è loro? Ho così tante domande, ma sento che tutti voi portete questo dibattito al livello successivo nella sezione commenti. Sito web di Danelle German Catty Shack Creations

Facciamo un dibattito sul blog: cosa ne pensi delle borse per capelli per animali domestici?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post