le nostre borse contengono una pletora di tesori, dal necessario e pratico agli inaspettati e agli oggetti che ci fanno sentire speciali. È per questo che dico sempre che le nostre borse significano molto di più che essere solo una borsa, tenendo gli oggetti che facciamo di più. Aggiungo sacchetti alle mie borse, a volte avrò fino a 4 diverse buste per trasportare temi vari di bisogni che vanno dagli articoli per bambini agli oggetti di bellezza. Volevo evidenziare alcune di quelle buste sempre importanti e i prodotti per la cura della pelle che vivono al loro interno.
Non sono un grosso trucco perché preferisco attenersi alle basi quando si tratta della mia routine di trucco quotidiana. Tuttavia, ho sempre avuto un’affinità per i prodotti per la cura della pelle e indulgere e gioire di trovare nuovi prodotti che mi fanno sentire rinfrescato, idratata e giovane. L’anno passato è stato davvero tassante su tutti noi e avendo il tempo di trascorrere me stesso, anche 10 minuti dopo aver fatto cadere i bambini a concentrarmi su di me e la mia pelle potrebbe non essere la cosa più importante della vita, ma tutti ci meritiamo di farlo Sentiti bello.
Con il mio nuovo focus routine di cura della pelle, mi sono reso conto che avevo bisogno di una nuova borsa per il trucco, poiché ho un armadio pieno di borse ma non tante piccole articoli in pelle. Quando sono andato a Louis Vuitton con l’idea di prendere una nuova borsa cosmetica, ho finito per partire con due – perché ovviamente l’ho fatto! Volevo una delle belle custod di viaggio e ho comprato per la prima volta la dimensione BB, ma ho scoperto che era troppo grande, quindi sono tornato il giorno successivo e ho optato per la Mini di Louis Vuitton. È solo la dimensione giusta per prendere la cura della pelle e degli oggetti per il trucco insieme a te mentre sembra buono. E se vuoi qualcosa di un po ‘più piccolo, mi sono innamorato del Louis Vuitton dal 1854 Pochette Cosmetique. La stampa emana un’atmosfera vintage con dettagli riconoscibili LV House e mi piace questa borsa più piccola da gettare nella tua borsa quotidiana con oggetti di bellezza che vuoi riapplicare.
Sono stato a lungo un fan di Guerlain, il marchio di bellezza parigino fondato nel 1828 e producendo ancora i suoi prodotti nel cuore della valle cosmetica in Francia fino ad oggi. L’anno scorso ho trascorso molto tempo sulla mia routine quotidiana di cura della pelle scoprendo prodotti che mi fanno sentire e sembrare luminosa e ho alcuni nuovi articoli che ho aggiunto da Guerlain che hanno già mostrato risultati.
Guerlain Orchidée Impériale
Mentre la Guerlain Orchidée Impériale è una linea consolidata per il marchio, un nuovo prodotto è stato aggiunto a questa gamma di cura della pelle con particolare attenzione all’aggiunta di fermezza e inasprimento: il concentrato di micro-lift di Guerlain Orchidée. È realizzato con ingredienti naturalmente derivati dal 92% e si unisce a un elenco di lunga data di altri prodotti di orchidée del marchio. Questo concentrato di micro-lift combina la tecnologia di ultima generazione con il potere della longevità dell’orchide. La formula funziona come una serie di micro-lift sulla pelle e offre un effetto di sollevamento e sfidante visibile con un effetto di sollevamento di 46 gradi.
Guerlain offre alcune linee con orchidee come componente principale, poiché offrono il potere rivitalizzante naturalmente. L’odore di questo prodotto è delizioso; Principalmente floreale con accenni di orchidea e note di rosa, muschio bianco e legno di cedro. Mi applico questa mattina e la sera prima della mia crema e massaggiarla in faccia, con movimenti che imitano un sollevamento e una scolpita del viso. Ho solo bisogno di una pompa di prodotto per coprirmi il viso mentre un po ‘fa molta strada. Il concentrato di micro-lift è ricco ma si immerge rapidamente nella pelle e lascia la pelle idratata. Ho visto la mia pelle apparire più solida dopo aver usato questo prodotto nell’ultimo mese e adoro vedere risultati visibili. È meglio dare seguito a una crema, provare la crema di Guerlain Orchidée Imperiale.
Guerlain Abeille Royale Youth Watery Oil
La mia faccia tende a asciugarsi, specialmente in inverno, e questo olio acquoso è stato il mio nuovo go-to. L’olio acquoso di Guerlain Abeille Royale Youth funziona come un olio per il viso anti-invecchiamento e multitasking che è un siero, un olio ricco e un toner fresco tutto in uno che agisce per levigare, grassore e rivitalizzare la pelle. Ci sono due ingredienti in questa esclusiva per Guerlain: Ouessant Black Bee Honey e Royal Jelly.
Le micro-percole in questa formula sono davvero innovative, riforniscono le micro-gocce di olio che si rilasciano mentre ogni tallone colpisce la pelle per offrire lo scoppio di nutrienti. La natura 3 in 1 di questo prodotto offre su ciascun fronte e dopo l’uso trovo che questo funziona davvero come siero, olio e toner. L’olio acquoso contiene olio di Commiphora che svolge un ruolo importante nella rivitalizzazione della pelle. Il profumo è delizioso e l’olio acquoso va bene con il viso e il collo che lo immergono davvero bene. Non mi fa sentire unto, il che è un vantaggio importante, e il profumo è profumato ma gentile che adoro. Ci sono note di miele e altre fragranze fresche e ariose.
Altri oggetti da tenere nella tua borsa cosmetica
La Pochette più piccola è perfetta per l’uso quotidiano nella borsa e se ti piace prendere alcuni articoli per il trucco con te, dai un’occhiata a questi due da Guerlain. La mia routine di trucco è semplice, in genere un po ‘bluSh o Bronzer quindi un rossetto e una lucentezza e ho finito. Mi piace molto la polvere abbronzatura naturale in terracotta Guerlain in quanto mi dà quell’aspetto baciato dal sole senza il sole vero. C’è una buona gamma di tonalità, che consente a tutti di trovare ciò che si fonde meglio con il loro tono della pelle. E assicurati di utilizzare un pennello adeguato per l’applicazione, questo pennello è l’accoppiamento ideale per la polvere.
L’altro oggetto che adoro è uno dei rossetti di Guerlain. L’acquisto di un rossetto da Guerlain sta acquistando un pezzo d’arte in un certo senso. Mi piace molto che tu possa personalizzare il tuo rossetto scegliendo una custodia per ombra e doppio specchio, rendendo ogni rossetto ROUGE G de Guerlain personale. Esistono molte tonalità di rossetto, dai nudi neutri ai rossi stravaganti, insieme a casi da più sommersi a edizione limitata con cristalli. Questi rossetti continuano a fare agevolmente, il colore si indossa a lungo e la custodia rende un bell’oggetto da conservare nella tua custodia cosmetica.
Scopri altri oggetti per la cura della pelle di Guerlain e la bellezza
Pennello in polvere in terracotta Guerlain
Guerlain Rouge G de Guerlain Satin e sfumature di rossetto opaco
Guerlain Orchidée Impériale Micro-Lift Concentrate
Guerlain Terracotta The Bronzing Powder
Guerlain Abeille Royale Youth Watery Oil