Marc di Marc Jacobs totalmente girare la presa

sbadiglio. Dai Marc Jacobs, capisco che hai di più da fornire rispetto a quello che sto vedendo qui. Certo, non c’è niente di orribile nel MARC di Marc Jacobs Tota totalmente la presa in giro, tuttavia anche non c’è nulla che mi faccia venire voglia di uscire e acquistarlo subito. Mentre scopro che è davvero importante avere alcune borse da fare nel tuo armadio, sono in vena di uno spettacolo, non qualcosa che è solo “blah”.

Potresti non essere d’accordo con me e questo è OK, tuttavia ho visto Marc Jacobs pubblicare così tante altre frizioni morte morte, mi aspettavo che anche qui. In effetti, ci sono un certo numero di elementi di questa borsa che con solo un po ‘di modifica potrebbe farlo fare che lo spettacolo stavo solo componendo.

La pelle è meravigliosa, morbida e flessibile. Posso apprezzare la forma a forma di arco e la chiusura del blocco. Tuttavia, la borsa sarebbe stata un successo più grande se la forma simile a un arco fosse un po ‘più strutturata e evidente. La tracolla staccabile non è nemmeno necessaria. Questa adorabile presa di bit è molto meglio nella tua mano che sulla spalla. Chiudi, tuttavia, ma non abbastanza vicino. Acquista con Saks per $ 278.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post